TriestePrima

temporali fino a lunedì, da martedì torna il sole ma farà fresco

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

PREVISIONE EMESSA IL: 20 SETTEMBRE 2014

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 21 AL 25 SETTEMBRE 2014

DOMENICA 21 SETTEMBRE:Sarà una giornata molto instabile, specie sulle zone a Est del Friuli Venezia Giulia ove i cieli saranno nuvolosi o variabili, con la possibilità di qualche rovescio e anche di qualche temporale. Probabilmente sulle zone occidentali, ove sarà comunque possibile qualche rovescio, ma si potranno avere anche schiarite specie sulle zone di Montagna.

LUNEDI' 22 SETTEMBRE:Su tutta la regione, si faranno avanti maggiori schiarite, anche se non si escludono residue piogge e temporali su Costa e Pianura Orientale. Instabilità, comunque anche sul resto delle regione, ove non si escludono locali temporali. Dalla sera Bora sulla Costa con calo termico.

MARTEDI' 23 SETTEMBRE:Più sole su tutta la regione, i cieli saranno sereni o poco nuvolosi, non si verificheranno nessun tipo di fenomeni, e il clima sarà decisamente più fresco in quanto in questa giornata avremo un calo di diversi gradi dei valori minimi e massimi. Bora sulla Costa.

MERCOLEDI' 24 SETTEMBRE:Sole e poche nuvole dalla Costa fino alle Montagne, con temperature più basse, specie le minime.

GIOVEDI' 25 SETTEMBRE:Ancora bel tempo su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi clima fresco specie di sera e al mattino presto.

APPROFONDIMENTO METEO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA:Fino a Martedì temporali alternati a schiarite, i temporali potranno maggiormente colpire le zone orientali della nostra regione. Da martedì si aprirà un periodo di Alta Pressione, con tempo bello ma decisamente più fresco.


Si parla di