Sport

Triestina-Vicenza 0 a 3 | Le pagelle: Squadra "sotto processo", al Rocco è pioggia di fischi

Il derby del Triveneto con il Vicenza finisce con una debacle dei rossoalabardati sembrati impotenti rispetto alla squadra di Di Carlo. La curva Furlan fischia i giocatori

Dopo la brutta sconfitta di lunedì scorso contro la Feralpi Salò, la Triestina torna a giocare davanti al proprio pubblico in un derby contro la forte formazione allenata da Di Carlo. Il match dello stadio Rocco si conclude con una debacle che getta l'ombra di un crisi di risultati e di gioco. Offredi il meno peggio. Malissimo Scrugli, male Gatto e Giorico. 

Offredi 6

Il numero uno rossoalabardato reduce da una opaca prestazione in riva al Garda nel primo tempo è attento in occasione delle due rovesciate di Marotta e Cappelletti e quando deve uscire dai pali. Nel secondo tempo prende tre goal ma in nessuna occasione sembra avere delle responsabilità. 

Scrugli 4.5

Lento nella giocata e sbaglia il tempo nel trovare Ferretti sulla sua fascia. Fa tanta fatica e giustamente viene sostituito al 65'. 

  

Malomo 5

Torna a disposizione di mister Gautieri dopo l'assenza in quel di Salò ma fa molta fatica a contenere le sfuriate degli attaccanti vicentini. 

Lambrughi 5

Si alza chiamando il pressing alto in diverse occasioni durante il primo tempo e cerca di spingersi in avanti quando può. L'insufficienza è perché dietro soffriamo troppo e tre goal incassati mostrano una squadra in difficoltà. 

Formiconi 5.5

Sta giocando sempre e forse la fatica inizia a farsi sentire. Voto "figlio" della prestazione di reparto.  

Giorico 5

Canta e porta Cristo? Oggi proprio no. 

Maracchi 5.5

A centrocampo cerca di farsi largo a spallate, recuperando qualche pallone utile e tentando la giocata in verticale. Voto frutto della prestazione collettiva e di un secondo tempo così così. Tra i meno peggio. 

Gatto 5

A sprazzi e ad intermittenza, con qualche sterzata prevedibile quasi sempre. Il calcio è evidentemente altra cosa.  

Costantino 5

Rabbia e furore non bastano. Non trova mai l'occasione giusta e ingaggia una battaglia personale con il signor Mercenaro di Genova. 

Ferretti 5

Sembra che la fase difensiva venga gestita in maniera discreta, ma quando ha la palla tra i piedi - il momento in cui dovrebbe fare la differenza - si manifesta la solita sufficienza. 

 

Beccaro 5.5 

Non chiude sul secondo goal del Vicenza - anche se quel pallone non dovrebbe mai passare. Comunque tra i meno peggio. 


Allegati

Si parla di