Sport

Triestina-Sud Tirol 0 a 0 | Le pagelle: al Rocco un pari amaro

Il big match contro gli ostici altoatesini si conclude con un pareggio. La gara dominata dai rossoalabardati che non riescono a sfondare il muro della squadra di Bolzano. Buon esordio di Costantino, adesso la delicata trasferta di Terni sabato pomeriggio

Offredi 6

Fa buona guardia e non viene quasi mai impegnato.

Codromaz 6

Non sfigura nel ruolo nuovo alla “Bonucci”. Chiude bene e fraseggia con Malomo e Lambrughi per far salire la squadra. Coletti gli chiede spesso di salire sulla linea dei centrocampisti per creare spazio.

Malomo 6

Nel primo tempo cerca spesso l’imbucata per Granoche o Beccaro risultando spesso impreciso. Sull'uomo si dimostra efficace nella marcatura e nella posizione sulle palle alte. 

Lambrughi 6.5

Gioca un po’ più alto causa il modulo a tre dietro e partecipa attivamente alla manovra rispetto alle gare disputate fino a questo punto della stagione. Si propone e dà una grossa mano in fase di impostazione. Gara come sempre positiva.

Frascatore 6

Ne combina due in un’unica azione nel primo tempo senza però incidere negativamente più di tanto. Nel secondo tempo spinge e cerca di partecipare alla manovra in maniera attiva. Qualche cross provoca problemi, ma ci sarà tempo durante il girone di ritorno.

Maracchi 6

Primo tempo di sostanza e con un paio di buone intuizioni. La febbre della scorsa settimana forse lo debilita un po’. Comunque non sbaglia quasi niente. 

Coletti 6.5

Prova a sorprendere Nardi in un paio di occasioni senza riuscirci. Per fraseggio e manovra uno dei migliori. 

Bariti 6

Sgroppate facili e buon controllo della palla, con qualche pecca nei cross. Bene negli appoggi su Maracchi. Stanco, viene sostituito nel secondo tempo.  

Beccaro 5.5

Nel primo tempo si vede nei primi 25’. Dopo alcune buone giocate tende a sparire dalla manovra rossoalabardata. Si mangia un gol già fatto dalla posizione del calcio di rigore dopo forse l'unica azione limpida dei rossoalabardati di tutta la partita-

Procaccio 6

Gioca bene tra le linee e quando viene servito risulta essere spesso incisivo. Poca fortuna nei tiri da fuori. Sostituito dopo i primi 45’ anche se avrebbe meritato di giocare ancora qualche scampolo di partita.

Granoche 6

Si vede poco tranne nel secondo tempo quando regala un assist al bacio a Beccaro che da due passi sbaglia mira e calcia incredilmente fuori il pallone dell'1 a 0. Oggi in versione giocatore di costruzione.


Allegati

Si parla di