Sport

Triestina-Modena 0 a 1 | Le pagelle: Tulissi beffa l'Unione, gli emiliani conquistano il Rocco

Nel primo tempo c'è solo la Triestina in campo, mentre nella seconda frazione è la squadra di Mignani a condurre le danze. Almeno tre buone occasioni per gli alabardati con Maracchi, Malomo e Codromaz. A cinque dalla fine è Tulissi a beffare la squadra di Gautieri. Fischi nel finale

Nel primo tempo c'è solo la Triestina in campo, mentre nella seconda frazione è la squadra di Mignani a condurre le danze. Almeno tre buone occasioni per gli alabardati con Maracchi, Malomo e Codromaz. A cinque dalla fine è Tulissi a beffare la squadra di Gautieri che non riesce più a reagire. 

Offredi 6

Nel primo tempo non viene praticamente mai impegnato. Per un suo primo intervento infatti bisogna aspettare il 65' con una buona uscita a smanacciare un calcio d'angolo pericoloso. 

Formiconi 6.5

Nella prima frazione di gioco si fa trovare sempre pronto. Spinge e cerca di impostare la manovra in maniera precisa. 

Malomo 5.5

Fa buona guardia dietro e guida la difesa in modo egregio. Sfiora il goal nel primo tempo. Va in anticipo sul passaggio che porta al goal di Tulissi. 

Codromaz 5.5

Anche lui va vicino alla rete nella prima frazione di gioco. In fase difensiva gioca bene sull'uomo. Ammonito. Sale in ritardo nell'occasione del goal degli emiliani. 

Lambrughi 6

Nell'inedita veste di terzino si comporta bene, trovando spesso l'imbucata per le punte o per la sovrapposizione di Maracchi. Buona prestazione. 

Maracchi 6.5

Nel primo tempo fa il diavolo a quattro dalle parti della difesa modenese. Tra i migliori in campo per qualità, impegno e dedizione. Ha almeno due buone occasioni per andare a rete ma, se nel primo caso è Gagno a stoppare il bel destro in corsa, nel secondo invece il suo sinistro si spegne a lato. Esce per Paulinho.

Giorico 6

Fa tanta legna e imposta bene la manovra. Ogni tanto potrebbe dare più brio al gioco. 

Steffè 6

Prestazione all'insegna del sacrificio e dell'impegno. Sufficiente. 

Gomez 6.5

Nel primo tempo è sgusciante e tenta la giocata in diverse occasioni. Esce per Procaccio 

Costantino 5.5

Impegno e corsa. Per il resto non è quasi mai pericoloso. 

Granoche 5.5

Sponde e manovra ma non è quasi mai pericoloso se non quando arriva in ritardo all'appuntamento con il goal nel primo tempo.  


Allegati

Si parla di