Sport

Triestina-Fano 0 a 1 | Le pagelle: prestazione incolore, si salvano in pochi

Il Boxing day contro la squadra marchigiana si risolve grazie ad un gol degli ospiti nel primo tempo. Formiconi, Malomo e Maracchi tra le note positive. L'undici di Pavanel è apparso a corrente alternata

La partita contro la squadra marchigiana finisce con un 

Valentini 6

Il gol di Ferrante non può essere imputato a lui anche perché la rapidità con cui l’attaccante si gira in area lo lascia senza scampo.

Formiconi 6

Si fa vedere spesso e assieme a Petrella e Maracchi ha più volte l’occasione di sganciarsi. I cross non sono sempre all’altezza. Esce per Bariti. Sufficiente.

Malomo 6

Buone un paio di chiusure nella prima frazione di gara come d'altronde nel secondo tempo. 

Lambrughi 5.5

Non impeccabile questa volta sul gol del Fano anche se è costretto ad uscire al posto di Sabatino. In un paio di circostanze si fa attrarre dalla palla commettendo dei falli ingenui.  

Sabatino 5.5

Sull’1 a 0 del Fano si fa imbucare da una palla esterna che mai dovrebbe passare.  Nel primo tempo è spesso fuori posizione costringendo Lambrughi o Coletti ad uscire al posto suo sulle ripartenze della squadra marchigiana.

Coletti 6

La manovra passa attraverso i suoi piedi e il cambio campo che Pavanel impone al suo undici si realizza solo quando ha la palla lui. Buona la fase di interdizione e di recupero della palla. 

Maracchi 6

Al 35’ ha la palla del pareggio sul sinistro ma calcia con il corpo troppo all’indietro e il tiro finisce alto sopra la traversa. Nel secondo tempo mette una grandissima palla per Mensah che arriva tardi all'appuntamento con il gol. 

Beccaro 5

Leggermente impreciso nei primi 45 minuti, non entra praticamente mai in partita. Prestazione insufficiente. 

Mensah 5.5

Gioca per circa 10 minuti senza una lente a contatto ed è, nel primo tempo, l’unico fatto degno di nota dell’attaccante rossoalabardato. Nella seconda frazione non si vede quasi mai a parte in un paio di ripartenze rapide. 

Petrella 5.5

Rientra spesso sul mancino senza risultare quasi mai incisivo. Servito poco e male, il voto è frutto della prestazione incolore di tutta la squadra. 

Procaccio 6

Non fa il solito movimento ma si rende utile negli appoggi e nella manovra offensiva. Nel secondo tempo un bel tiro da fuori dopo pochi minuti.  


Allegati

Si parla di