Sport

Reggiana-Triestina 3 a 1 | Le pagelle: l'Unione affonda in Emilia, seconda sconfitta di fila

La squadra di Princivalli rimane in 10 per l'espulsione di Frascatore poco dopo l'inizio del secondo tempo. Malomo aveva pareggiato i conti. Formiconi il migliore

Il match contro gli emiliani finisce con un 3 a 1 che lascia l'amaro in bocca ai rossoalabardati. La Reggio Audace ha sfiorato il quarto goal sul finire di partita. Poco quasi tutti. Formiconi il migliore degli uomini di Princivalli. C'è qualcosa che va sistemato. 

Offredi 5.5

Sui goal non sembra avere grandi responsabilità. Nel secondo tempo evita il 3 a 1 con una grande parata su Kargbo ma nulla può pochi minuti dopo sempre sull'attaccante degli avversari. 

Formiconi 6  

In occasione del secondo goal per poco non riesce a rinviare il pallone con il tacco. Partita di ordinaria amministrazione. Poco dopo il 60' salva il naufragio grazie ad una bella scivolata. Il migliore dei rossoalabardati. 

Malomo 5.5 

Ha il merito di rimettere in parità il match grazie ad un bel colpo di testa poco prima dello scadere della prima frazione di gioco. Va sotto nello scontro fisico con Kargbo, autore di una doppietta. Sul terzo goal si fa attrarre dal pallone e non si accorge di Kargbo. 

Lambrughi 5  

Spiace dirlo ma la sua prestazione non convince. Forse la prima volta in cui scriviamo la parola insufficiente. 

Frascatore 4

Manda in goal Malomo da calcio d'angolo. Il voto negativo è perché lascia la squadra in 10 dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo per un fallo inutile che l'arbitro sanziona con il secondo giallo.  

Maracchi 5.5 

Deve ancora trovare condizione. Esce per Giorico poco dopo il 70'. 

Paulinho 5

Al piccolo trotto, poco incisivo. Perde palloni in maniera inspiegabile. 

Mensah 5.5

E' uno dei più positivi quando gioca e quando. Quando protesta con l'arbitro invece si becca un giallo inutile. Esce per Ferretti a pochi minuti dalla fine. 

Beccaro 5 

Poco, quasi niente. 

Procaccio 5

Vedi sopra. 

Granoche 5

Non si fa vedere quasi mai e non incide. Soffre come tutta la squadra. E se anche il Diablo non è sufficiente un motivo ci sarà. ù


Si parla di