Sport

Monza-Triestina 3 a 0 | Le pagelle: non c'è mai partita, la Coppa Italia finisce qui

La squadra di Gautieri non rinuncia a giocare contro il quotato Monza di Berlusconi ma non c'è niente da fare, la Triestina esce dalla Coppa Italia

La Triestina esce dalla Coppa Italia dopo la sonora sconfitta per 3 a 0 patita in quel di Monza. Ai brianzoli non viene convalidata un'altra rete per una svista della terna arbitrale. Nel primo tempo i rossoalabardati tengono botta ma nella ripresa emerge la differenza di categoria. L'Unione non calcia praticamente mai in porta in tutto il match. 

Offredi 5.5

Non può nulla sulla perla di Barillà. Bella parata nel secondo tempo dopo l'erroraccio di Lodi. Un paio di buone uscite e un'altra ottima risposta. Per poco non riesce a bloccare la violenta conclusione di Carvalho che porta al raddoppio monzese. 

Brivio 6

Va letteralmente a vuoto su Pratesi in una delle prime occasioni da goal. Nel primo tempo non sfigura. Nella ripresa cerca di limitare i danni. 

Lambrughi 5

Al piccolo trotto, cerca di verticalizzare sul centrocampo senza grandi risultati. Anche l'aspetto difensivo è così così. 

Ligi 5.5

Cerca di limitare i danni e di impostare la manovra. Riesce ad usare bene il mancino in giocate lunghe, meno quando scarica la palla ad un paio di metri sui piedi di qualche compagno di squadra. 

Struna 6

Partita onesta senza infamia e senza lode. Al 51' ci prova da lontano e per poco non va vicino al goal. 

Maracchi 6

Cerca di giocare quasi sempre di prima e si propone bene in avanti. Non riesce a togliersi quel vizio di scaricare il pallone al primo compagno vicino che trova. 

Lodi 5

Passeggia, difende così così e si inventa una sola giocata in tutto il primo tempo quando riesce ad imbucare la difesa brianzola e a mettere davanti alla porta Giorico. Nella ripresa si avventura in un pressing solitario - e senza senso - nei confronti della difesa avversaria. La difesa ha un infarto quando cinchischia e perde il pallone al limite dell'area. 

Giorico 5.5

Sbaglia uno stop facile sull'assist al bacio di Lodi (quel pallone va stoppato di sinistro, non di destro). Esce al 60' per Rizzo.

Sarno 5

In una delle poche occasioni che ha nel primo tempo scambia l'area del Monza per un improbabile stage circense. Per il resto quasi nulla. 

Granoche 5

Difficile valutarne la prestazione. Si fa male ad un ginocchio e decide di restare in campo lo stesso. Un debole colpo di testa nel secondo tempo. Sostituito. 

Gomez 5.5 

Leggero ed impreciso perché tecnicamente in difficoltà molto spesso. Davanti ad una squadra di serie B non incide. 


Allegati

Si parla di