Sport

Il Collio di Edi Keber in Degustazione Oggi da Bischoff

GIOVEDI' diVINO da BISCHOFF  30 Agosto 2012Edi KeberZegla, Cormons ( Gorizia)Edi Keber è una pietra miliare nel Collio, uno di quei produttori capaci di elevare una regione ai vertici mondiali della produzione di vino bianco. Infatti, la qualità...

GIOVEDI' diVINO da BISCHOFF 30 Agosto 2012

Edi Keber
Zegla, Cormons ( Gorizia)

Edi Keber è una pietra miliare nel Collio, uno di quei produttori capaci di elevare una regione ai vertici mondiali della produzione di vino bianco.
Infatti, la qualità dei bianchi friulani sta conquistando continui successi in tutto il mondo ed Edi Keber rappresenta uno di quei nomi irrinunciabili per conoscere realmente un territorio.

Questo Collio Bianco nasce dall'unione di tre grandi vitigni: in primis, quel Friulano conosciuto da tutti come Tocai, che già dal nome riflette lo stretto legame con il proprio territorio.
La pregevole armonia di questa bottiglia è completata da Malvasia Istriana e Ribolla Gialla, vitigni dotati di grandi potenzialità, che trovano in questo angolo d'Oriente il proprio habitat migliore.
Il primo ne apporta la struttura ed è la componente maggiore, la Ribolla Gialla l'acidità e la Malvasia Istriana la parte aromatica e speziata.
Il tutto fermentato e affinato in classiche vasche in cemento.L'insieme di tali uve crea un vino completo che meglio rispetta le caratteristiche del territorio.

Collio Bianco ? 4,00*

*prezzo al bicchiere

E' gradita la prenotazione

Per informazioni e/o prenotazioni
Enoteca e Wine Bar Bischoff
V. Cesare Battisti, 14 - Trieste
Tel . 040/630885
E-mail: winebarbischoff-battisti@bischoff.it

ORARIO ESTIVO
APERTO DALLE 17 ALLE 22
CHIUSO DOMENICA E LUNEDI'