Sport

Alessandro Gassman Incontra il Pubblico Domani in Sala Bartoli. Ingresso Libero

Venerdì 16 dicembre alle ore 17.30 alla Sala Bartoli si terrà una conversazione con Alessandro Gassman e Riccardo Noury, direttore dell’ufficio comunicazione e portavoce di Amnesty International - Sezione Italiana.  Si parlerà di teatro ma anche...

Venerdì 16 dicembre alle ore 17.30 alla Sala Bartoli si terrà una conversazione con Alessandro Gassman e Riccardo Noury, direttore dell'ufficio comunicazione e portavoce di Amnesty International - Sezione Italiana.
Si parlerà di teatro ma anche di integrazione e altre tematiche sociali di grande attualità: l'incontro sarà condotto da Noemi Calzolari e sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti a disposizione.
Lo spettacolo Roman e il suo Cucciolo di cui Gassman è regista e interprete, gode del patrocinio di Amnesty International.
Roman e il suo Cucciolo di Povod va in scena al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, nella Sala Assicurazioni Generali, fino a domenica 18 dicembre. Lo spettacolo è programmato nell'ambito del cartellone Prosa.
Il Teatro può essere contattato anche telefonicamente al centralino 040.3593511.