Sport

Agenda: venerdi' 29 aprile, Voci Emergenti in Tour

Il 29 aprile al Cafè Rossetti del Politeama Rossetti in Viale xx settembre 45 dalle ore 22.00 secondo appuntamento con Voci Emergenti in Tour, l’evento musicale organizzato dall’associazione M.E.T.A. Turisti in alcuni dei più prestigiosi locali...

Il 29 aprile al Cafè Rossetti del Politeama Rossetti in Viale xx settembre 45 dalle ore 22.00 secondo appuntamento con Voci Emergenti in Tour, l'evento musicale organizzato dall'associazione M.E.T.A. Turisti in alcuni dei più prestigiosi locali della città di Trieste.
L'iniziativa nasce dal fatto che a Trieste è sempre più difficile farsi ascoltare e poter esibirsi nei locali per tutta una serie di motivi (permessi, multe, orari, costi ecc). In quattro serate si vuole dunque far conoscere i cantanti emergenti portandoli in location molto prestigiose, nelle quali, se verranno notati per la loro bravura, potranno avere l'opportunità di avere rapporti lavorativi futuri con il locale stesso o avere comunque un'opportunità di farsi ascoltare.

Il primo appuntamento del Tour ha visto gli artisti esibirsi al ristorante La bottega del vino, all'interno del Castello di San Giusto, lo scorso 26 marzo conquistando un grande successo. Dopo la serata del 29 il terzo appuntamento sarà il 17 giugno all'Audace Cafè di Piazza Unità.
Per maggiori informazioni e per il conoscere i protagonisti delle varie serate si può visitare il sito dell'associazione all'indirizzo www.metaturisti.it o chiamare ai numeri 040 2461338 / 338 3907780.

Artisti che si esibiranno il 29:
ILEANA PIPITONE, DEBORAH DUSE, MANUEL TERMINI, ERICA BOGNOLO, SARA CANDOTTI, ELISA TERMINI, SAMANTHA DEL VECCHIO, MATTIA BAICI, LUDOVICA PAPA, ANNA CONTRI FRANCESCA ZARL

I musicisti saranno
ALESSANDRO SARTORE chitarra,
FABIO ALBERTI violino,
DARIO CALANDRA chitarra,
JACOPO TOMMASINI chitarra,
FILIPPO IERACI chitarra

Per prenotazioni Cafè Rossetti Tel.: 040 5700566

Associazione M.E.T.A. Turisti
Via Alpi Giulie 10 - Trieste
Tel 040 2461338
Cell 338 3907780
E mail:
www.metaturisti.it