Sport

Triestina-Virtus Vecomp 2 a 0 | Le pagelle: Maracchi strepitoso, bentornato Granoche

Partita maschia contro l'arcigna formazione veronese. L'uno a zero lo firma Federico Maracchi con un bolide dal limite dell'area ad un quarto d'ora dal fischio finale e il "Diablo" Granoche chiude i conti

La partita con la Virtus Verona la risolve Federico Maracchi con un gran bolide dal limite dell'area. Partita ruvida con i veronesi che si sono difesi bene per 70 minuti. Buona la manovra e l'impegno di tutta la squadra. Ancora poco pubblico al Rocco. 

Valentini 6

Attento e concentrato, non viene praticamente mai chiamato in causa se non fosse per alcune uscite nel primo tempo

Libutti 6

Gioca ordinato e costruisce un buon feeling con Maracchi formando una buona catena di destra

Malomo 6

Non sfigura e con Lambrughi iniziano a trovare l'intesa che serve per per amministrare la difesa. Prova buona con un paio di colpi di testa poco fortunati. 

Lambrughi 6.5

Il capitano costruisce gioco e cerca di impostare la manovra da dietro. La "linea"con Malomo funziona meglio rispetto alle utime uscite. Si propone spesso anche se i compagni di squadra sono spesso statici, faticando a trovare il varco. Positivo. 

Sabatino 6

Match tutto sommato positivo, sempre puntuale in copertura. Manca ancora nella fase di impostazione e soprattutto si propone poco. Da rivedere nei cross da fondo campo, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista del tempo della giocata. 

Coletti 6

Buona prestazione. Primo tempo ordinato con due tiri da lontano - il primo deviato in calcio d'angolo e il secondo nello specchio della porta per poco non sorprende Sibi. Secondo tempo di amministrazione, forse ancora troppo lento nell'impostazione della manovra. 

Maracchi 7

Partita maschia con un paio di occasioni nel primo tempo, trova la giusta alchimia con Libutti. Fa un grandissimo gol dal limite dell'area col sinistro che non è il suo piede. Se gioca di prima e si "butta" negli spazi può diventare un'arma utile alla squadra di Pavanel. 

Beccaro 5.5

Sotto tono, un po' come a Bergamo contro l'Albinoleffe. Con la palla tra i piedi dimostra di avere tutte le carte in regola per innescare gli attacanti. Se rallenta il gioco e si muove poco diventa prevedibile, e di conseguenza mediocre. Da rivedere. 

Petrella 5.5

Non trova quasi mai lo spazio per velocizzare il ritmo dalla trequarti in su. A dire il vero i compagni lo cercano poco e progressivamente sparisce dalla partita. Non pervenuto. 

Mensah 6

Partita spigolosa, in continua lotta con la difesa veronese. Si vede che ci tiene a far bella figura contro la sua ex squadra, ma non riesce a trovare quasi mai lo spazio per andare alla conclusione. Buona la girata nel primo tempo, unico sussulto di una gara fatta di sacrificio e di impegno. 

Bracaletti 5.5

Quasi assente, non è il "Braca" lucido e frizzante che si era visto in casa nelle due partite precedenti al Rocco. Stesso discorso che generalmente vale per tutta la squadra: se lento nella manvora diventa prevedibile. 

Formiconi sv 

Bariti 6

Steffè sv

Granoche 6

Voto per il gol. Bentornato Pablo.  

Procaccio 6 

Si muove bene, nei pochi minuti che Pavanel concede e cerca anche il gol. Uitle. 


Si parla di