Segnalazioni

Telefonata “ Segnalazione “ a SVEGLIA TRIESTE di Telequattro e p.c. triesteprima

Buon giorno dott. Umberto Bosazzi a lei ed al suo ospite .

Sono Claudio e faccio i più vivi complimenti al coordinatore del F.V.G. per essere stato rieletto al vertice di Fare Ambiente , segno che ha lavorato bene signor Giorgio Cecco .

Auspico continui ad essere la sentinella che vigila sulla città , migliorando e magari pungolando gli amministratori per una sempre migliore qualità della vita dei cittadini di Trieste !

Segnalo che oltre la criticità dei marciapiedi occorre intervenire pressantemente su Acegas per il ripristino dei bottini almeno in certe zone densamente popolate ( ed in salita ) per cercare di eliminare il più possibile il disagio ai nostri cari anziani . Pensiamoci , pensateci .

Un ultima considerazione sulla Ferriera di Servola ; bene in primis il salvataggio dei posti di lavoro ! Altrettanto bene , molto bene bisognerà vigilare affinché le centraline attorno lo stabilimento non sforino i dati previsti dalla legge . Che l'aria sia respirabile , pulita senza odori acri e senza pulviscoli neri emessi in passato dalla ferriera e che si depositano addosso alle persone e cose .

Con la salute delle persone non si scherza al pari dei posti di lavoro e chiedo a Fare Ambiente una vigilanza continua .

Buon lavoro presidente Giorgio Cecco .


Allegati