Segnalazioni

" Sveglia Trieste " nuova rubrica a Telequattro

Trieste , 29 settembre 2014.

Buongiorno !

Carissimi amiche e amici giornalisti di questo nostro gioiello di Televisione cittadina che oggi inaugurate la rubrica :" Sveglia Trieste! "

In rappresentanza penso un po' di tutti i telespettatori visto che ero presente davanti lo schermo quel giorno che il direttore Chino Alessi nel 1977 dava il via alle trasmissioni di Telequattro plaudo a questa Vostra nuova importante iniziativa .

Ci state davvero coccolando , prendendoci metaforicamente per mano dandoci le informazioni , le notizie da oggi già alle 7 del mattino e poi via via tutto il giorno con i vari TG , vera punta di diamante con le varie e numerose rubriche : da Peccati in tavola con le ricette dei cuochi triestini a Trieste in diretta al caffè dello sport , alla parola del Signore , Ring ed altri programmi molto graditi come Voci in Piazza , Qui studio a voi stadio , TG Confartigianato ,Meteo News , le ricette di Giorgia ecc . ecc . che noi possiamo seguire senza dovervi pagarvi alcun canone , anche se voi fate veramente sevizio pubblico !

Aggiungo altresì che in un convegno di tutte le televisioni organizzato di recente dal Corecom ho avuto il piacere di conoscere e di ringraziare personalmente il vostro più giovane editore d'Italia Filippo Jannacopulos per aver salvato Telequattro in un momento di grave difficoltà .

Oltre che conoscere televisivamente ho conosciuto di persona alla Cattedra di San Giusto il direttore Bacialli che interviene con degli editoriali molto apprezzati .

Per concludere che dire amici giornalisti e maestranze tutte , … che dal 1977 sono invecchiato con Voi …, con le dirette - bella quella con il Papa da Redipuglia - , aggiornamenti costanti, approfondimenti e avete una sede "panoramica" sulla città di Trieste che sembra apposta per non perdere d'occhio gli angoli della città e le esigenze dei suoi telespettatori.

Esigenze che per quanto riguarda chi scrive ha avuto una notevole spinta a risolverle nel sociale con il fondamentale aiuto di Telequattro e mi riferisco alle battaglie vinte per il ripristino della navetta in cimitero di S. Anna , la prossima come annunciato a Ring apertura di un nuovo centro prelievi a Cattinara ( la mia intervista , i telespettatori in aiuto a chi ha bisogno ha avuto 3.160 visite ) per non parlare delle tante vittorie che pungolando le istituzioni ha risolto la rubrica : Io chiamo Telequattro in favore della cittadinanza tutta .Telequattro è sempre più al fianco dei propri telespettatori, che dimostrano con esigenza l'attaccamento a questa squadra di fiducia, ripetendo il refrain: "perché l'ha detto Telequattro".


Questa è Telequattro, da sempre , e ancora di più oggi .

Avvicinandosi alla barcolana che Voi seguite con dovizia di particolari , con dirette interviste ecc . il mio augurio è : Continuate così e BUON VENTO A TELEQUATTRO !

Claudio Graziella Visintin Vostri affezionati telespettatori .


Allegati