Segnalazioni

Non girar la testa...ingrumila!

Nel periodo dal 11 aprile al 11 luglio 2016 ci sarà la campagna "Donazione Sacchetti 2016" ,organizzata dall'Associazione No Profit MarcaSociale, con il sostegno di Bayer S.p.A.

I partecipanti dovranno caricare una foto del proprio cane e indicare il proprio Comune di residenza sulla Pagina Facebook www.facebook.com/portailsacchetto

Le foto caricate dai proprietari saranno pubblicate sulla Pagina Facebook sopra indicata e potranno essere votate dagli Utenti.

A fine manifestazione, l'Associazione MarcaSociale assegnerà N. 2 dotazioni di sacchetti per la raccolta delle deiezioni canine, ognuna composta da n. 1.500 sacchetti, a due Comuni scelti sulla base dei seguenti criteri:

  1. il Comune che avrà raccolto il maggior numero di foto pubblicate
  2. il Comune di provenienza della foto più votata dagli Utenti; Le due dotazioni di sacchetti per la raccolta delle deiezioni canine saranno devolute gratuitamente da Bayer ai due Comuni, all'attenzione dell'Assessorato delegato alle Aree Verdi o, in sua assenza, dell'Ufficio del Sindaco.

Io ho caricato la foto con i miei 2 cagnolini, ora chiedo aiuto a tutti voi per aiutarci a far vincere al comune di Trieste votando la nostra foto!

#ioportoilsacchetto
Votate la nostra foto aprendo il link!