Segnalazioni

Lettera a Babbo Natale

Alle volte dopo averle tentate tutte, bisogna cercare di risolvere le situazioni, essendo nel periodo delle festività, ho deciso di chiedere aiuto a Babbo Natale.
A Febbraio del 2013 in V Circoscrizione del Comune di Trieste, veniva approvata, all'unanimità, una mozione su richiesta di alcuni Cittadini per la riparazione del marciapiedi di Via della Madonnina.
Come dicevo mi sono recato presso gli uffici, ho parlato con l'Assessore, ho inviato mail a profusione allegando sempre tutti i riferimenti e nulla è accaduto.
Caro Babbo Natale ti scrivo affinchè tu possa intercedere con l'Assessore e con gli uffici competenti, ti prego, fai in modo che prossimamente e prima del secondo anno dalla segnalazione, quel marciapiede sia sistemato.
Ti prometto e ti promettono tutti i cittadini passanti per Via della Madonnina che saranno felici di camminare su una pavimentazione non sconnessa e ti saranno per sempre grati ...Babbo Natale.
Dimenticavo visto che parli con l'Assessore e i suoi uffici, intercedi anche affinchè siano posizionati dei paletti dissuasori nella stessa via (dove richiesto dalla stessa mozione) per permettere ai bambini che escono dalle  numerose attività di non finire sotto le auto che transitano per quella strada e ai titolari delle attività di poter uscire la sera senza restare bloccati nelle stesse per le macchine parcheggiate sul marciapiede.
A questo punto caro Babbo Natale, ti saluto e ti ringrazio per quello che potrai fare e che almeno a te possano dare retta in modo da porre fine a questa storia.
Ignazio Vania
Consigliere Circoscrizionale


Inviato da iPad