Segnalazioni

Dimensioni del pene: Friuli-Venezia Giulia maglia nera in Italia

La nostra Regione mestamente fanalino di coda con una media di appena 13-14 cm

Triestini ed Udinesi accomunati dall'avercelo piccolo: è ciò che emerge da una cartina geografica del Belpaese che circola da qualche mese sul web (pubblicata anche in calce all'articolo) ripresa recentemente da grossi siti di informazione, come today.it (https://www.today.it/donna/sex-and-rome/dimensioni-pene-mappa-regioni-italiane.html) in cui viene mappata l'Italia per "dimensione medie del pene".

Il Friuli Venezia Giulia (ivi comprese Pordenone e Gorizia oltre alla già citate Trieste ed Udine) ne esce con le ossa rotte, classificandosi mestamente all'ultimo posto con una media di 13-14 cm, fanalino di coda di una classifica in cui tutti dicono a parole di primeggiare, vantandosi di lunghezze assurde, ma che poi andando ben a misurare col righello si notano essere assolutamente fuori quota ed improponibili.

Tutto sommato, il resto del Nord Italia non può di certo andare troppo fiero delle proprie misure (14-15cm di media), mentre l'uomo del Sud, per antonomasia focoso e "sciupafemmine", ne esce discretamente, con i suoi 17-18cm.

Sarà stata fatto uno studio approfondito sui diversi membri degli italiani o gli esperti avranno preso per buono un attestato di autocertificazione delle dimensioni dei diversi uomini presi a campione?

Consoliamoci infine con il proverbio "Non è importante averlo lungo, l'importante è saperlo usare", ed andiamo a berci un buon bicchiere in osmiza per dimenticare tale classifica.


Allegati