Segnalazioni

Ben tornato consigliere comunale Lorenzo Giorgi !!

DAL SITO : www.lorenzogiorgi.it

IMMOBILISMO? SI GRAZIE A ILLY, BONICIOLLI, SERRACCHIANI & C.

Che pochezza... ancora la solita politica delle chiacchiere...

il Senatore Russo sul proprio profilo Facebook ci "ricorda" che: "Dietro molti fallimenti di Porto Vecchio c'è l'ombra lunga di Camber... Credo che la nostra generazione di politici triestini abbia il dovere di lavorare, al di là degli schieramenti, per superare l'immobilismo degli ultimi decenni..."

Ma tu caro Russo parli dell'immobilismo degli ultimi decenni? Illy (Sindaco dal 1993 al 2001 e Presidente della Regione dal 2003 al 2008 sic!), Boniciolli (Presidente del Porto dal 2006 al 2010 sic! sic!) Poropat (Presidente della Provincia in carica dal 2006), Cosolini (Sindaco in carica dal 2011) e Serracchiani (Presidente - part time - della Regione in carica dal 2013) non mi pare fossero-siano esponenti del centro destra...

Personaggi che hanno governato per anni e che ancor oggi muovono le redini del potere... Ma allora di chi è la colpa dell'immobilismo?!?!?!?

Purtroppo caro Senatore Russo pare tristemente trasparire che questa sdemanializzazione, come ho già denunciato qualche giorno fa, vi serva solo come misera bandierina elettorale del PD.... e che la mistificazione della realtà (dicesi balle/frottole) sia il filo conduttore che lega gli esponenti del centro sinistra dal presidente del Consiglio in giù...

E' ora di dire basta, non potete sempre prendere per i fondelli la gente!

Mandiamoli a Casa!

La sanità in Regione viene smembrata e cola a picco; a Trieste una situazione già di forte disagio rischia di divenire tragica. E la responsabilità politica di questa follia è tutta di PD e della Serracchiani... Non si gioca con la salute dei cittadini, ora basta! Mandiamoli a Casa!!!

NUOVO SPORTELLO DEL CITTADINO

Come già feci nel periodo di Presidenza della III Circoscrizione, trovo corretto istituire uno sportello del cittadino a disposizione di tutti.

Il Consigliere Comunale oltre il ruolo politico all'interno del Consiglio ha, infatti, come missione quella di rappresentare le problematiche dei cittadini nei confronti dell'amministrazione comunale. Questo è un fatto indiscutibile che, purtroppo, qualche "collega" (magari con alle spalle un passato illustre...) non ha mai inteso perseguire

Per questo viene istituito un infoline, un numero telefonico insomma, a disposizione per contattarmi in merito a disagi, problemi, vertenze legate al Comune di Trieste ma anche per sottoporre suggerimenti e consigli che sono sempre ben accetti.

Il numero di infoline è 338.4208397 (non raggiungibile da "numeri anonimi") mentre, per l'invio di materiale/documentazione, è attivo l'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ricordo anche, se avete piacere, che è possibile seguirmi su facebook alla pagina pubblica Lorenzo Giorgi cliccando qui e mettendo un Mi Piace per restare aggiornati sulle attività.

Ma non tralasciate il mio profilo Twitter cliccando qui

Debora Serracchiani continua a svolgere, molto attivamente, il suo ruolo di vice segretario nazionale del PD... La vediamo sempre in TV a trattare di importanti temi nazionali. Ci sta, buon lavoro... Ma in FVG abbiamo necessità di un Presidente a tempo pieno. Perchè part time non si fa bene nemmeno il consigliere comunale!


Allegati