Segnalazioni

15 settembre 1 ora IMMOBILI per i MARO'

CITTADINI ITALIANI, si non si puo' e non si deve fare , abbiamo tutti delle responsabilità ..ma che ne pensate ?:

TUTTI gli operatori delle forze dell'ordine che indossano qualsiasi colore di divisa e tutti quelli che indossano una divisa ma non sono operatori delle forze dell'ordine , 1 ORA TUTTI FERMI OGNUNO NEI PROPRI UFFICI SENZA ALZARE UN DITO, TRANNE IL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO. UN'ORA VERA TUTTI CON LE BRACCIA CONSERTE INVIANDO LE FOTO AL NOSTRO GOVERNO?! TUTTO BLOCCATO, IN TUTTI GLI UFFICI, COMPRESI I MINISTERI OVVIAMENTE! Provocatorio ? NO, se non fermiamo" il paese" e non facciamo riflettere chi DEVE farlo, i nostri Maro' non li faranno mai più ritornare in Italia.

IL 15 settembre dalle 11.00 alle 12.00 TUTTI INSIEME fermi .

IO SONO PRONTO A FARLO e mi prendo tutte le responsabilità con le eventuali conseguenze . Se siete d'accordo passate parola e facciamolo arrivare a chi di dovere !! Un'ora forse sembra nulla, ma potrebbe far capire al governo che siamo TUTTI INCAZZATI NERI e siamo stanchi del teatrino delle marionette che sta trattenendo i nostri Uomini in india.

Maurizio CUDICIO un poliziotto che il giorno 15 Settembre dalle ore 11.00 alle ore 12.00 non muoverà un dito , ricordando inoltre, che quel giorno in gran parte della nostra nazione inizierà l'anno scolastico e tutti i "maestri e professori " spero contribuiranno a questa iniziativa.

CUDICIO MAURIZIO responsabile della pagina di face book e su twitter MOVIMENTO POLIZIOTTI.