Segnalazioni

1 Maggio: Trieste oltraggiata e offesa per l’ennesima volta

1 Maggio 2016  dovrebbe essere la festa dei lavoratori. Trieste invece si trova oltraggiata e offesa per l’ennesima volta, ma il peggio è che hanno permesso questo scempio nel cuore della città.

Un questore che dovrebbe essere il responsabile per l’ordine e la sicurezza pubblica forse non è stato avvisato dal dirigente della DIGOS, che nelle vie centrali era previsto un corteo con delle bandiere Jugoslave ? Possibile che la storia non insegni nulla ?

Tutto è andato bene ? non è vero affatto, non ci sono stati scontri e feriti solamente perché il Triestino Italiano è stanco e stufo di dire sempre le stesse cose.

Il rispetto per i morti , il rispetto della città e il rispetto di tutti i cittadini è stato calpestato e  se ci fosse scappato il morto chi avrebbe pagato ?

La prevenzione è molto piu’ importante della repressione, ma finchè va bene tutto passa nel silenzio totale.

Sig. Sindaco forse anche Lei non è stato avvisato o forse in Consiglio Comunale ha dato il via libera al  vergognoso corteo che  ha offeso l’onore dell’Italia e dei Triestini, ma credo che alle prossime elezioni tante persone si ricorderanno di questo ennesimo affronto.

Maurizio Cudicio


Si parla di