Politica

Un'Altra Trieste su Rozzol-Melara: " il Comune Intervenga sul Servizio Pulizie "

Riceviamo da Un'altra Trieste e publbichiamo:" Preoccupa e non poco la denuncia di alcuni cittadini del complesso residenziale di Rozzol Melara, relativa ai disagi che in questi giorni stanno vivendo i residenti della zona, per la qualità del...

Riceviamo da Un'altra Trieste e publbichiamo:
" Preoccupa e non poco la denuncia di alcuni cittadini del complesso residenziale di Rozzol Melara, relativa ai disagi che in questi giorni stanno vivendo i residenti della zona, per la qualità del servizio pulizie ".

Parte da questa premessa il contenuto dell'interrogazione presentata da Franco Bandelli e Alessia Rosolen di Un'Altra Trieste, per chiedere un intervento e un'azione di verifica immediata di Comune e Ater.

" E'necessario ed urgente - spiegano i Consiglieri di Un'Altra Trieste - che il Comune intervenga con l'Ater per verificare le condizioni di svolgimento del servizio di pulizia da parte della nuova cooperativa".

" Pare infatti che - proseguono i due esponenti di Un'Altra Trieste - dopo la scadenza del precedente appalto, gli operatori addetti al servizio pulizie siano insufficienti per numero a garantire l'efficienza del servizio e che i mezzi di cui siano dotati non siano idonei>>.

" Vista l'alta densità abitativa della zona - concludono Bandelli e Rosolen - è facilmente comprensibile quale sia la necessità di un intervento che verifichi ed eventualmente ponga rimedio ad una situazione altamente problematica".

UFFICIO STAMPAUN'ALTRA TRIESTE