Politica

Popolo Viola Fvg: "Togliere il Servizio di Riscossione ad Equitalia"

Riceviamo dall'ufficio stampa di "popolo viola del Friuli Venezia Giulia" e pubblichiamo:Come Popolo Viola del Friuli Venezia Giulia chiediamo ai Consigli Comunali della nostra regione di togliere i servizi di riscossione ad Equitalia e utilzzare...

Riceviamo dall'ufficio stampa di "popolo viola del Friuli Venezia Giulia" e pubblichiamo:

Come Popolo Viola del Friuli Venezia Giulia chiediamo ai Consigli Comunali della nostra regione di togliere i servizi di riscossione ad Equitalia e utilzzare dei servizi equivalenti a livello comunale. Non è una richiesta esterporanea ma qualcosa di cui in Italia si sta discutendo.

Abbiamo portato ad esempio portato ad esempio il Comune di Calalzo di Cadore dove il Consiglio Comunale ha messo alla porta lo strozzino di stato. Dopo aver chiesto informazioni al Comune che ha risposto molto gentilmente e con gran cortesia, un ringraziamento al sindaco Luca De Carlo che ha messo a disposizione la documentazione necessaria affinché si possono preparare delle mozioni in ogni comune.



Noi chiediamo in particolare ai consiglieri di Trieste Paola Bassi (Italia dei valori) e Paolo Menis (Movimento 5 Stelle) di utilizzare le informazioni che abbiamo raccolto per fare una mozione utile per la nostra città.

Rimango a disposizione per qualsiasi richiesta.

Enrico Rossini
Popolo Viola Friuli Venezia Giulia