Elezioni comunali 2016

Primarie Pd, lunedì incontro pubblico sul lavoro con il sindaco Roberto Cosolini

È previsto nel tardo pomeriggio di lunedì l'incontro organizzato dal Sindaco di Trieste, Roberto Cosolini, candidato alle primarie del Partito Democratico, dedicato all'importante tema del lavoro. Un appuntamento aperto a tutta la cittadinanza che vedrà protagonisti i lavoratori e gli imprenditori locali.

Dopo anni difficili i dati sul mercato del lavoro a Trieste stanno dando segnali interessanti e dimostrano che un avvio di ripresa occupazionale sta diventando realtà. Le scelte che sono state tenacemente perseguite in questi anni dall'Amministrazione comunale, ad esempio su turismo, sul Porto e sul piano delle opere pubbliche, cominciano a mostrare risultati importanti e consentono di guardare al 2016 con una reale aspettativa di consolidamento della tendenza positiva registrata nell'ultimo anno.

«Questo è per me un incontro molto importante, - dichiara infine Roberto Cosolini - che sento in modo particolare, sia per la mia vita professionale, che ho dedicato in gran parte proprio ai temi del lavoro e dell’impresa, sia perché in questo periodo è proprio il lavoro il tema più sentito, anche dai triestini, e deve collocarsi in cima all’agenda di qualunque amministrazione».

Domani, lunedì 29 febbraio, ore 18:30 nella sala Cral al piano terra della Stazione Marittima, Molo Bersaglieri.


Si parla di