Elezioni comunali 2016

Ballottaggio, ultimo giorno di campagna elettorale: gli appuntamenti finali dei candidati

Primo appuntamento (ed unico in comune) alle 10 presso la sede Rai regionale, in cui verrà registrato l'ultimo confronto tra i due

Ultimo giorno oggi (venerdì 17 giugno) di campagna elettorale per i due sfidanti alla carica di primo cittadino, Roberto Cosolini e Roberto Dipiazza.

Primo appuntamento (ed unico in comune) alle 10 presso la sede Rai regionale, in cui verrà registrato l’ultimo confronto  tra i due.

Dipiazza poi farà la spola tra il gazebo di piazza della Borsa, quartier generale durante queste settimane, e diversi appuntamenti programmati.

Ale 15 guarderà il match tra Italia e Svezia, valido per gli Europei di calcio in corso in Francia, con alcuni suoi sostenitori sempre nel gazebo. Seguirà il comizio finale e un rifresco a base di vino e mortadella.

Cosolini invece ha in programma alle 12 una conferenza stampa in cui dovrebbe comunicare i nomi dei primi assessori dell’eventuale giunta bis. Alla 19 comizio finale in piazza della Borsa, poi tutti in Viale per il concerto conclusivo dei Los Mustachios.