Politica

Cieli Variabili su Trieste... Venerdì Arrivano la Bora e il Freddo - le Previsioni del Meteo

Tempo in peggioramento soprattutto da giovedì. Temperature in calo Oggi e giovedì cieli nuvolosi su tutta la regione, con qualche schiarita timida su costa e montagne. Piogge deboli specie da giovedì sera, quando avremo un peggioramento del...

Tempo in peggioramento soprattutto da giovedì. Temperature in calo

Oggi e giovedì cieli nuvolosi su tutta la regione, con qualche schiarita timida su costa e montagne. Piogge deboli specie da giovedì sera, quando avremo un peggioramento del tempo. Nella giornata di venerdì si prevede un'ulteriore peggioramento su tutta la regione, con piogge sulla costa e neve a bassa quota: avremo anche un drastico calo termico. Sabato e domenica arriverà clima decisamente più invernale. Sempre nella giornata di venerdì tornerà a soffiare la Bora che potrebbe essere forte o molto forte.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 22 gennaio al 26 gennaio 2014.

Mercoledì 22 gennaio: Cieli nuvolosi su tutta la regione, da segnalare la possibilità di nebbie sulla pianura. Sulla costa avremo cieli variabili con possibilità di qualche spazio soleggiato alternato però a passaggi nuvolosi. Temperature in calo.

Giovedì 23 gennaio: Sempre cieli nuvolosi, con nebbie in pianura. Sulla costa e sulle Alpi si potranno avere delle schiarite maggiori, ma comunque le nuvole saranno presenti anche su queste zone. Dalla sera peggioramento del tempo, con piogge deboli in arrivo e quota neve in calo. Valori termici in calo su tutta la regione.

Venerdì 24 gennaio: Attenzione. Calo termico anche sensibile su tutta la regione, dalla sera sulla costa soffierà la Bora che sarà forte o molto forte. Condizioni meteo variabili e ancora da monitorare ma si potrebbe aver un peggioramento con piogge sulla costa e neve a bassa quota. Temperature come detto in brusco calo.

Sabato 25 gennaio: Farà più freddo: le temperature continueranno a scendere. Sulla costa soffieranno venti di Bora con raffiche forti o molto forti. Il tempo sarà variabile.

Domenica 26 gennaio: Ancora un ulteriore calo termico, con temperature che inizieranno a divenire più invernali anche se non ci saranno grandi eccessi. Sulla costa soffierà ancora la Bora. Tempo sempre variabile.