Politica

Ancora Piogge e Nuvole... E Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Domenica è possibile un'attenuazione dei fenomeni con l'arrivo della Bora Ancora nuvole e piogge su gran parte della regione, neve a 1300 metri con quota della neve che sarà in ulteriore calo nella sera. Giovedì e venerdì ancora maltempo con...

Domenica è possibile un'attenuazione dei fenomeni con l'arrivo della Bora

Ancora nuvole e piogge su gran parte della regione, neve a 1300 metri con quota della neve che sarà in ulteriore calo nella sera. Giovedì e venerdì ancora maltempo con piogge abbondanti intense su costa e pianura dove si avrà un calo termico e farà freddo. Neve da giovedì a quota 800/1000 metri. Freddo ulteriore da domenica quanto si avrà un'attenuazione dei fenomeni su tutta la regione.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 20 novembre al 24 novembre 2013.

Mercoledì 20 novembre : Cieli nuvolosi, con piogge su costa e pianura, su queste zone nel corso della giornata si potrebbero avere delle tregue ma con cieli generalmente nuvolosi. Neve a 1300 metri. Temperature in calo.

Giovedì 21 novembre: Piogge anche abbondanti specie in serata su costa e pianura, con calo termico. Quota neve in calo, con nevicate a 800/1000 metri.

Venerdì 22 novembre: Piogge abbondanti intese su costa e pianura, neve sotto i 1000 metri sulle montagne, si avrà anche un calo termico.

Sabato 23 novembre: Ancora piogge anche abbondanti intense sulla costa e pianura, neve sulle montagne. Temperature in ulteriore calo.

Domenica 24 novembre: Possibile attenuazione dei fenomeni, con cieli comunque ancora nuvolosi su tutta la regione. Farà freddo, con Bora sulla costa.