Meteo

Tempo instabile nei prossimi giorni con possibilità di rovesci

Da martedì cielo variabile e Bora sostenuta; farà piuttosto freddo nelle ore notturne con possibili gelate anche in pianura

Lunedì 17 aprile
Sulla regione nuvolosità variabile, con più sole al mattino verso la costa. Possibili rovesci sparsi e qualche temporale, che sulla zona montana potrebbero presentarsi già in tarda mattinata, sulle altre zone invece saranno più probabili nel pomeriggio ed in serata. In montagna possibili nevicate oltre i 1000-1200 m circa, in abbassamento nella notte verso martedì. Sulla costa soffierà Bora moderata al mattino, poi in giornata venti a regime di brezza.

Martedì 18 aprile
Tempo instabile con probabili rovesci sparsi e qualche temporale su pianura e costa, alternati a schiarite. Possibili nevicate oltre i 700-800 m circa. In giornata inizierà a soffiare vento moderato da nord o nord-est, Bora da moderata a sostenuta sulla costa.

Mercoledì  19 aprile
Cielo variabile o poco nuvoloso. Soffierà vento da moderato a sostenuto da nord o nord-est, specie in quota, Bora sostenuta sulla costa. Farà piuttosto freddo in serata, con temperature basse nella notte verso giovedì; possibili gelate anche in pianura specie nelle zone riparate dal vento.

Giovedì 20 aprile
Cielo poco nuvoloso, soffierà vento da nord o nord-est, anche sostenuto in quota, Bora sostenuta sulla costa. Farà freddo nelle ore notturne, con possibili gelate anche in pianura.


Si parla di