Eventi

Torna “Una Giornata per Gabri”, nel week-end torneo di pallavolo e concerto alla Stazione Rogers

L’Associazione Musicale Jambo Gabri si è spesso distinta per le sue caratteristiche poliedriche: durante l’anno infatti sono diverse le attività svolte e le manifestazioni organizzate dai soci rappresentanti.

Tra le principali spicca “Una Giornata per Gabri”, dedicata a due delle passioni di Gabriele: la pallavolo e la musica. Anche quest’anno infatti, viene organizzato questo evento di rilievo, diviso come di consueto in due tranches: la prima prevede un torneo di pallavolo al Circolo Canottieri Saturnia.

Questo primo round si terrà sabato 10 settembre a partire dalle ore 10.00 fino alla naturale conclusione del torneo.

La seconda parte invece, è prevista per domenica 11 settembre nella location di Stazione Rogers Outdoor, a partire dalle ore 19.00 con le premiazioni del torneo e il successivo concerto.

Sono due le band ad esibirsi per questa manifestazione: Alessandro Polliccardi, cantautore accompagnato da due dei componenti dei Figli dei Puff, e a concludere 2ofUS, duo che riporta in vita la storia del rock, a partire dagli anni ‘60 fino ai nostri giorni. Entrambe le giornate sono gratuite ed aperte a tutti.


Si parla di