Eventi

Tiare Shopping, sabato sport e divertimento con il basket freestyle dei Dunk Italy

Il basket freestyle dei Dunk Italy torna a TIARE SHOPPING per un pomeriggio di trick e coreografie entusiasmanti. Un mix di schiacciate a canestro e freestyle che si farà via via più complesso e spettacolare col procedere dell’esibizione.

Durante la giornata i Dunk Italy proporranno mini laboratori dedicati ai bambini per far avvicinare i piccoli ospiti del centro commerciale al mondo del basket e alla strabiliante realtà del freestyle. Per poter permettere agli atleti di insegnare a più bambini contemporaneamente, TIARE SHOPPING fornirà palloni da mini basket personalizzati con il logo del centro commerciale che verranno poi regalati ai partecipanti.

Nato nel 2010, Dunk Italy riesce a imporsi in pochissimo tempo in ambito nazionale e internazionale grazie alla grande professionalità, impegno e atletismo delle proprie performance. Punto di forza della Crew è il basket freestyle, giocoleria con il pallone da basket e schiacciate a canestro, discipline che fuse insieme assicurano show ricchi di emozioni e coinvolgimento.

Dunk Italy vanta collaborazioni importanti tra cui FIBA World Cup 2014, FIBA Europei U20, Lega Nazionale Pallacanestro, e nel 2015 ha fatto registrare numeri importanti: più di 400 giornate di show in 14 regioni italiane con un pubblico live complessivo di oltre 250.000 persone.

L’appuntamento con i trick dei Dunk Italy è fissato per sabato 20 agosto alle ore 16 nell’area Media World - Swarovski al primo piano di TIARE SHOPPING. A seguire i laboratori didattici e una speciale coreografia con la quale i Dunk Italy saluteranno gli ospiti del centro commerciale di Villesse (maggiori dettagli su www.tiareshopping.com).


Si parla di