Eventi

Team Leopard, Portopiccolo set del nuovo spot con Joan Mir, Danny Kent, Andrea Locatelli e Fabio Quartararo

A Portopiccolo sono arrivate lunedì 12 Settembre le 4 giovani promesse del Moto 2 e Moto 3, le due classi del Moto GP.

Un team internazionale composto da Danny Kent, inglese classe 1993, campione del mondo in carica Moto3, Joan Mir, spagnolo che corre per il Moto2 (già riconfermato per la prossima stagione), così come l’italiano Andrea Locatelli, classe 1996, e Fabio Quartararo, spagnolo classe 1999.

Assieme a loro tutto il team tecnico e le bellissime ombrelline che li seguono nelle varie gare in giro per il mondo.

Portopiccolo è infatti stata scelta dal team come location in cui girare i video promo e dove riposare dopo l’ultima gara di Misano, in cui Joan Mir si è qualificato terzo, salendo quindi sul podio.

I ragazzi del team Leopard trascorreranno a Portopiccolo l’intera settimana tra interviste, video, riprese, shooting, aspettando la giornata di mercoledì 14, in cui in piscina vi sarà il Pool Party gratuito e aperto al pubblico.

I piloti del moto GP hanno portato con sé gadget di vario tipo e daranno la possibilità al pubblico di provare a correre con le moto d’acqua brandizzate portate per l’occasione.

Una settimana all’insegna dello sport, della buona cucina italiana per prepararsi alla prossima gara.

Chiunque vorrà conoscerli e capire un po’ di più quali sono i sacrifici e l’impegno che questo sport richiede li potrà incontrare ogni sera a Portopiccolo. 


Si parla di