Eventi

"Tagliatelle in Piedi", prima manifestazione cittadina dei pastafariani pro unioni gay ed eutanasia

«Le Tagliatelle in Piedi della Chiesa Pastafariana Italiana sono pronte a sbarcare anche a Trieste! Non manifestiamo contro, ma a favore: a favore dei diritti della Famiglia Tradizionale Pastafariana, quella composta da n persone di n orientamenti e generi sessuali che si amano e che vogliono stare insieme, ancora discriminata». 

Lo rilevano in una nota i membri triestini della Chiesa Pastafariana Italiana.

«A favore della tolleranza per tutte e tutti - continua la nota - , perché, come recita il nostro III condimento, “Donna = Persona. Uomo = Persona. Tizio noioso = Tizio noioso”.  A favore della libertà di scelta di ogni individuo e della campagna dell’associazione Luca Coscioni, che la Chiesa Pastafariana supporta». 

«Per questi motivi - concludono -, i pirati e le piratesse della Chiesa Pastafariana Italiana si riuniranno il 24 settembre alle 17 in piazza della Borsa, insieme a tutti coloro che vogliono accompagnarci nella nostra teglia di preghiera. Porteremo il nostro Sacro Alimento, la Pasta, e la condivideremo in piedi, in file semi-disordinate, colorati e bellissimi».

Ingredienti: 
- Uno scolapasta in testa
- Vestiti da Pirati (opzionali)
- La voglia di stare insieme


Perché l’Amore conosce infinite ricette».


Si parla di