Eventi

Tiare Street Week-end: a Villesse Moreno, Fred De Palma, Sfera Ebbasta, Izi, Tedua e Sac1

Show, musica e divertimento a TIARE SHOPPING all’insegna della street culture italiana e del contesto hip-hop underground. 

Sabato 22 e domenica 23 il centro commerciale di Villesse verrà animato da contest di parkour - disciplina metropolitana che consiste nell'eseguire un percorso superando qualsiasi ostacolo con la maggior efficienza di movimento possibile, adattando il proprio corpo all'ambiente circostante - che si concluderanno nel tardo pomeriggio con concerti gratuiti delle grandi star del rap italiano nell’Area Media World - Swarovski

Sabato 22 alle 17 live show con Sfera EbbastaIzi e Tedua, esponenti dell’ambiente underground e hip-hop ligure e milanese, mentre domenica 23 alle 16 spazio a MorenoFred De Palma e Sac1.   

Sfera Ebbasta, nome d’arte di Gionata Boschetti, è il nuovo talento della scena rap italiana: pubblicato su etichetta Universal/Def Jam e prodotto da Charlie Charles, guida la classifica Fimi-Gfk e ha un’eccellente seguito digitale (tra gli artisti più ascoltati di Spotify, Apple Music e Deezer). Nel suo album d’esordio “XDVR”, pubblicato nel 2015, il rapper milanese - soprannominato “Trap King” per il nuovo genere musicale che incarna - affronta con spontaneità quasi disarmante le tematiche della vita di quartiere descrivendo lo spaccato di realtà giovanile comune in molte periferie delle principali città italiane.     

Moreno Donadoni, in arte Moreno, è un rapper italiano che si è imposto nel freestyle vincendo diversi concorsi regionali e nazionali. Il successo e il grande pubblico arrivano grazie alla partecipazione al talent show in onda su Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, dove ha vinto il premio della critica giornalistica, e al Festival di Sanremo del 2015 con il singolo “Oggi ti parlo così”. A TIARE SHOPPING proporrà alcuni estratti del suo nuovo album “Slogan”, uscito il 2 settembre 2016. Il terzo lavoro musicale del rapper genovese è un disco festoso, spensierato, introspettivo e riflessivo in cui Moreno racconta in modo maturo e autocritico istantanee di vita personali. 

Fred De Palma, nome d’arte di Federico Palana, è riconosciuto per la sua eccelsa abilità nel raccontare esperienze attraverso immagini e giochi di parole tanto brillanti quanto efficaci e di grande impatto. Il rapper torinese incarna il volto di una personalità profonda e per certi versi contraddittoria: da una parte romantico, malinconico, riflessivo, narratore delle proprie emozioni e dall’altra protagonista dell’euforia senza freni. A TIARE SHOPPING proporrà, oltre al nuovo singolo “Il Cielo Guarda Te”, molti dei successi tratti da “F.D.P.”“Lettera Al Successo” e “BoyFred”.        

Tutti i dettagli e il programma completo del fine settimana su www.tiareshopping.com


Si parla di
  • Disco&Feste
  • Tiare
  • Località Maranuz, 2, 34070 Villesse GO
  • 22/10/2016
  • 23/10/2016