Eventi

"Sport Days", tre giorni di sport a Tiare Shopping: ospiti Jury Chechi, Vanessa Ferrari e Anna Incerti

Un’iniziativa volta a unire l’amore per lo sport e il benessere con il piacere di visitare i territori del Friuli Venezia Giulia. TIARE SHOPPING, in collaborazione con Team IsonzoScuola di Ginnastica Artistica IsonzoGruppo Marciatori di Gorizia e Centro Sportivo Italiano, propone tre giorni di attività sportive all’aria aperta che puntano a coinvolgere i visitatori e ad accompagnarli nella scoperta del territorio che ospita il centro commerciale. 

Il primo appuntamento è fissato per domenica 25 settembre con la “Pedalata ecologica”, mentre sabato 1 ottobre è in programma l’evento “Junior Sport Days”, dedicato ai più piccoli. A chiudere la serie di appuntamenti, domenica 2 ottobre, la “Marcia ludico-motoria a passo libero”.   

È possibile iscriversi gratuitamente sul sito www.tiareshopping.com. Il giorno stesso degli eventi inoltre, verrà allestito uno spazio dedicato dalle 8.00 alle 9.45 all’interno di TIARE SHOPPING. A tutti gli iscritti verrà consegnato un gadget e ci saranno premi suddivisi per categorie (tutti i dettagli sul sito del centro commerciale). 

“Pedalata ecologica” in collaborazione con Team Isonzo: un percorso lungo poco più di 14 chilometri attraverso i paesi di Versa, Medea, Fratta e Romans d’Isonzo. Una giornata all’insegna dello sport all’aria aperta insieme a due testimonial d’eccezione: Jury Chechie Roberto Cristofoli, protagonisti della cerimonia d’apertura. 

Appuntamento domenica 25 settembre alle 10 con il taglio del nastro e alle 10.45 per la partenza dal parcheggio del centro commerciale. A seguire premiazioni finali e ristoro per tutti i partecipanti.  

“Junior Sport Days”: un pomeriggio riservato ai piccoli ospiti del centro commerciale di Villesse con dimostrazioni e prove gratuite di corpo libero, ginnastica artistica e Gimcana grazie alla Scuola di Ginnastica Artistica Isonzo e l’A.S.D. Scuola di Ciclismo Senza Confini. Dalle 14 una gara di ciclismo su strada rivolta ai giovanissimi della Federazione Ciclistica Italiana a cui è possibile iscriversi dall’area dedicata sul sito www.federciclismo.it.       

“Marcia ludico-motoria a passo libero”: un percorso adatto a tutta la famiglia di circa 6 chilometri in mezzo alle piacevoli piane attraversate dal torrente Torre. 

Parteciperanno all’evento la maratoneta Anna Incerti e la ginnasta Vanessa Ferrari che, al termine della manifestazione, incontrerà i fan per foto e autografi.


Si parla di