Eventi

"Simple and Unconventional", lunedì MasterClass con Joy Napolitano all'Antico Caffè Torinese

Siamo lieti di invitarvi alla splendida Masterclass tenuta da Joy NapolitanoHead Barteder nonché titolare del The Barber Shop, nominata "Simple and Unconventional".

Una Masterclass che incarna tutta la maestria dei ragazzi del "The barber shop", presentata con grande semplicità dal mitico Joy, dove potrete imparare nuove tecniche e magari qualche piccolo segreto che vi tornerà utile nel vostro locale.

Per chi non lo sapesse il bellissimo e caratteristico The barber Shop è uno speakeasy nato solo nel 2015 a pochi passi dal colosseo, ma in pochi mesi è riuscito a balzare nelle classifiche dei migliori mixology bar di Roma.

La masterclass si terrà dalle 15.30 alle 18.30 ed il costo sarà di 50 €, preghiamo tutti coloro che vorranno partecipare di mandarci la loro conferma via email al indirizzo: info@anticocaffetorinese.ts.it .

Ma non è tutto per tutti coloro che preferiscono la pratica alla teoria, Joy dalle 19.00 sfornerà le sue creazioni con una fantastica guest bartenting, accompagnato da Luca Dagri del Man Room Concept che vi acconcerà barba e capelli per l'occasione!!!!

Vi apettiamo ovviamente numerosi!!!!!


Si parla di