Eventi

Siladò! ...la soluzione: nuovo gioco musicale

"Siladò! ...la soluzione" è il primo e unico gioco interattivo dal vivo, a tema musicale, concepito e sviluppato mettendo al centro la partecipazione ed il divertimento dei giocatori. Come il popolare gioco condotto da Enrico Papi, i concorrenti non dovranno cantare, ma rispondere con un telecomando alle domande sulla musica, sui cantanti e sui gruppi.

A partire dalle prime domande a quiz e proseguendo con prove di abilità, di ascolto, di abbinamento e riconoscimento audio/video/foto, di memoria o di semplice fortuna, intervallate da pause karaoke, le squadre accumulano (e perdono) punti fino ad arrivare alla finalissima in cui, i rappresentanti delle prime 2 squadre classificate, si sfideranno al 7x40, in una riedizione del format televisivo nell'atmosfera di un vero e proprio studio!

Venerdì 3 Marzo alle 20:00, presso il Ristorante Pizzeria Le scuderie (all'interno del comprensorio dell'Ippodromo di Montebello) ci sarà il nuovo appuntamento con il gioco "Siladò". L'occasione giusta per trascorrere una serata in allegria, divertendosi all'insegna della musica. La serata sarà condotta da un beniamo del mondo della notte triestino, Alex Bini che sarà affiancato per l'occasione da un valletta di eccezione, Siora Jolanda. Per info visita la pagina di Siladò  o scopri l'evento su Facebook.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/Silad%C3%B2-la-soluzione-Friuli-Venezia-Giulia-481048428669027/

EVENTO: https://www.facebook.com/events/1853020864920144/


Si parla di