Eventi

“San Giacomo, dalle lavandere all'integrazione multiculturale”, giovedì doppio evento

Giovedì 16 giugno, serata dedicata a “San Giacomo ieri...oggi...domani. Dalle lavandere all'integrazione multiculturale”, l'evento a ingresso gratuito organizzato da Habitat microarea di Vaticano in collaborazione con l'associazione di volontariato “Pino Burlo” e Scout Amis.

La prima parte del programma si svolgerà nell'ex Lavatoio di via San Giacomo in Monte 9, con inizio alle ore 19.30 con “Poesie, letture e narrazioni” presentate da Laura Salvador e finale “Brake the chain” gruppo Zumba con Mary e Nadia.

La seconda parte si svolgerà nel giardino dell'ex Trattoria Pavan di via Frausin 7,  alle 20.30 con lo “spettacolo di danze e musiche dal mondo”: danza flamenco con Asd Ventaglio-Yana Rivano; Naadirah-danza orientale; danza e percussioni africane con gli allievi dei corsi di danza, danza con i tamburi e percussioni dei Maestri Patricia e Gianni Lauvergnac; Silvia Bontà-modern Jazz; Arabindi Beats-danza orientale; Zumba con Mary e Nadia e KoloNaOkolo-danze balcaniche.Un evento ideato e diretto da Nadia Potleca e Grazia Di Lorenzo.    


Allegati

Si parla di