Eventi

"Maria Teresa e Trieste", visita guidata al museo per grandi e piccini

Un gioco dell’oca formato gigante su cui si saltella rispondendo a indovinelli e superando sfide su quanto si è appreso durante la mostra (4 SALTI NEL BORGO TERESIANO). Arteventi e La Collina organizzano la domenica al museo per i più piccoli: una visita attiva per i bambini dai cinque ai dieci anni che consentirà loro di scoprire lo sviluppo che Trieste ebbe nel Settecento grazie a Maria Teresa.

Gli adulti potranno seguire la visita guidata della durata di un’ora aperta a tutti: inizio alle ore 11 del 21 gennaio. I posti sono limitati e i servizi di visita guidata e visita attiva si svolgono su PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA che può essere effettuata chiamando lo 0403774783 oppure scrivendo a info@mariateresaetrieste.it. Ricordiamo che anche domenica 28 gennaio, sempre alle ore 11, sarà possibile prenotare la visita guidata per gli adulti al costo di 3 euro.

I bambini entrano alla mostra con BIGLIETTO OMAGGIO mentre la visita attiva costa 4,50 euro. Gli adulti entrano con BIGLIETTO RIDOTTO di 3 euro per seguire la visita guidata.


Si parla di