Eventi

"On Circle", l'aperitivo in piazza Ponterosso: martedì alla consolle Gladis e Simon Adams

MARTEDI’ 19 APRILE dalle 18.00

on CIRCLE // Pane Vino e San Daniele Trieste // Gustò // Artelettronica

☀ ☀ ☀ PIAZZA DEL MERCATO ☀ ☀ ☀

Ritorna la musica, ritorna il buon cibo, ritorna l'intrattenimento, SEMPRE in Piazza Ponterosso.
☀ ☀ ☀ L'APERITIVO SIETE VOI ☀ ☀ ☀
#VIVILO #NONFARTELORACCONTARE
________________________________________________

MUSICA ►►► ON CIRCLE
► Gladis - Dj Set // Tag Club - VENEZIA
Web: https://soundcloud.com/gladis
Bio: Nata e cresciuta a Venezia, Gladis è da sempre appassionata di musica elettronica e del clubbing italiano. Queste due passioni la porteranno ad intraprendere il suo percorso musicale nel 2009.
I suoi viaggi, l’hanno senza dubbio spinta a selezionare mete con città che ospitano i migliori club cominciando così il suo percorso formativo fra Barcellona, Londra, Berlino ed Ibiza dove apprende nuove realtà, allargando la sua mente e creando una base per la sua formazione musicale.
I suoi set, sono un mix che mescola sonorità deep, house e influenze techno, grazie ai quali riuscirà a farsi conoscere e a trasformare la sua passione in una residenza al Tag Club di Venezia. In questo periodo ha condiviso la console con molti djs di fama internazionale, acquisendo sempre maggiore esperienza che la porteranno ad ottenere nuove collaborazioni con altrettante scene underground nazionali come Il Muretto, Altavoz, Classic Club, Circolo degli Illuminati e molti altri club.
Essendo sempre alla ricerca di stimoli ed evoluzione sta attualmente concentrando le forze nella realizzazione di proprie produzioni musicali e nuove collaborazioni all’estero.

► Simon Adams - Dj Set // GuestHouse, FogBank - TRIESTE
Web: https://soundcloud.com/simon-adams-dj
________________________________________________

VISUAL ART ►►► ARTELETTRONICA
► Videoinstallazioni artistiche by Artelettronica
Web: https://www.artelettronica.eu/
Il collettivo artistico Artelettronica cura la diffusione e la promozione dei valori culturali che si intersecano nel mondo dell'arte audiovisiva contemporanea.
Il gruppo si impegna nella creazione e nello sviluppo di progetti dedicati alla cultura elettronica; l'obbiettivo è quello di aprire la mente ed espandere gli orizzonti delle persone, dimostrando di poter interpretare opere musicali o visive, dalla creazione digitale, come forma d'arte. 
Aiutare a comprendere e apprezzare l'arte in un mondo sempre più moderno, frutto della dominanza digitale in tutte le sue sfumature è dunque la base della nostra passione.
________________________________________________

MENU’ BUFFET ►►► PANE VINO E SAN DANIELE & GUSTO’

Prenotando un tavolo per aperitivo sarà inclusa una ricca CENA A BUFFET direttamente dalle cucine dei ristoranti Gustò & Pane Vino e San Daniele
________________________________________________


Location:
Gustò & Pane Vino e San Daniele
Piazza del Ponterosso - Trieste


Si parla di