Eventi

Olimpiade dele Clanfe: sabato 25 luglio ottava edizione della manifestazione "Made in Trieste"

Foto Andrea Pecile

L'8ª edizione dell'Olimpiade dele Clanfe si svolgerà sabato 25 luglio 2015 dalle ore 13 in poi presso lo stabilimento balneare "Ausonia" di riva Traiana 1 a Trieste.

La principale novità dell'edizione 2015 riguarderà le categorie di suddivisione dei concorrenti in gara. È stata aggiunta una settima categoria e sono state modificate le fasce d'età di suddivisione dei partecipanti. Questa revisione delle categorie è stata motivata dalla necessità di omogeneizzare il numero di partecipanti per singola categoria e far in modo di poter utilizzare le medesime categorie anche durante la Quarta edizione della Rampigada Santa in programma sabato 19 e domenica 20 settembre 2015.

Le nuove categorie diventano pertanto: PICI e PICE per i minori di 12 anni, MULETI e MULETE dai 12 ai 15 anni, MULI e MULE dai 16 ai 25 anni, MULONI e MULONE dai 26 ai 39 anni, MATI e BABE dai 40 ai 49 anni e VECE BOBE e VECE MARÀNTIGHE per i maggiori di 50 anni. Rimane invariata la categoria U.F.O. per tutti i concorrenti che presentano un tuffo con coefficiente di difficoltà ≥ 2.
Consolidata invece la formula vincente della manifestazione, con 3 fantastiche esibizioni prima della gara vera e propria, tanto, anzi tantissimo, esilarante morbin fino all'ultimo tuffo, e una valanga di premi per tutti partecipanti che diventano addirittura preziosi per i 30 vincitori premiati.
Lo spettacolo sarà assicurato non solo per i presenti all'Ausonia ma anche al resto dell'universo grazie alla diretta streaming curata dal team di Fluido.TV, C.I.S.A.R e Synapse.

L’iscrizione è obbligatoria e potrà essere fatta esclusivamente online all'indirizzo Iscrizione alla 8ª Olimpiade dele Clanfe 2015 entro giovedì 23 luglio 2015. In tutti i casi sarà obbligatorio firmare la Scheda Tecnica in originale entro venerdì 24 luglio 2015. L’iscrizione avrà validità di adesione a SPIZ Associazione di Promozione Sociale in qualità di Socio Sostenitore. L’iscrizione è a offerta volontaria. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale SPIZ, Mauro Vascotto al numero di telefono +39.339.3781703 oppure via posta elettronica all'indirizzo e-mail clanfe@spiz.it.

Ampio spazio alla rassegna anche sui social network: su twitter l'hashtag ufficiale è #olimpiadedeleclanfe mentre questa è la pagina ufficiale dell'evento su facebook.


Si parla di