Eventi

Muggia, Teatro Verdi: venerdì 6 novembre si ride con "Linguacce Cabaret"

Continua la stagione del cabaret più struggentemente poetico della città!

Si continua venerdì 6 novembre al Teatro Verdi di Muggia con un vagone di sorprese anche un po' scioccanti ma comunque conturbanti e lasciate stare i fanti ma venite tutti quanti.
Vi aspettiamo ogni mese, con un GRAN VARIETE di martedì o di mercoledì o di venerdì. Non avete scuse al linguaccecongliocchialidasolecabaret!

Linguacce Cabaret nasce a Trieste da un’idea di Aldo Vivoda. Senza fissa dimora dal 2010, da allora lo spettacolo è stato rappresentato a cadenza mensile in numerose sale cittadine con un buon successo di pubblico.

Linguacce Cabaret è uno spettacolo comico (ma non solo!) di gruppo e proprio dal suo gruppo di attori, variegato e stravagante, e dalla loro costante ricerca artistica, trae poesia e forza.
Una scena buia illuminata all’improvviso da una scia luminosa: si comincia. Avvolti da nubi misteriose, faranno la loro comparsa i personaggi della nostra storia. Grandi attrici di teatro, nonnini e bambine splatter, tate, mimi, imitatori, nani, ballerine, presentatori televisivi, samurai e tanti altri, si esibiranno nei loro numeri singoli, a due, a tre, a quattro, a cinque, e chi più ne ha, più ne metta. Ad accompagnarli sul palcoscenico un ospite misterioso.
Verremo catapultati in un mondo pieno di colori, musica dal vivo e coreografie, dove tutto è possibile, dove tutto è alla rovescia, dove è possibile ridere dei nostri piccoli difetti, dei vizi e delle follie, dove divertirsi con passione e dove ricordarsi che siamo tutti uguali pur con le nostre meravigliose differenze.
Un inno alla vita così com’è: semplice e imperfetta, per questo sempre sorprendente.

Una creazione: PETIT SOLEIL
Regia e direzione artistica: Aldo Vivoda
Musiche originali di: Paolo Rossi
In collaborazione con CUT Trieste

Venerdì 6 novembre 2015
Ore 20.30 presso
TEATRO VERDI, Muggia

Via S. Giovanni 4 – 34015 Muggia (TS)


Si parla di