Eventi

Miss Trieste 2015, venerdì 4 settembre la finalissima al "Caffè degli Specchi"

Foto M Art Photos - partecipanti a un casting.

Venerdì 4 settembre alle 21 (venerdì 11 in caso di maltempo) al Caffè degli Specchi di Piazza dell’Unità si svolgerà “La Notte delle Stelle”, finalissima per l’elezione di Miss Trieste 2015, il classico titolo per proclamare simbolicamente la reginetta della città. Sfileranno una quindicina di finaliste - prescelte gradatamente attraverso casting, selezioni e prefinale – che si presenteranno in abbigliamento casual, in abbigliamento elegante, in abito da sposa e in costume da bagno – per contendersi l’annuale e tradizionale titolo con la classica fascia di raso e la coroncina di reginetta. Moltissimi i regali e omaggi di aziende e ditte cittadine che verranno offerti a tutte le concorrenti; alla neoMiss Trieste verrà anche dedicato un calendario-poster. La iTrieste sceglierà la sua annuale testimonial per le sue iniziative informative e turistiche on line.

Per le cinque premiate con le fasce del concorso si schiuderanno le porte per le finali nazionali di due note manifestazioni di arte, moda e spettacolo. E’ pertanto un’ampia opportunità di vantaggi e promozioni  per le partecipanti, caratteristica  che denota l’attenzione e l’interesse per questa tipica annuale manifestazione per le giovanissime. L’evento è curato dall’organizzazione di Fulvio Marion - tradizionale responsabile del concorso - con l’adesione dell’agenzia Ricky Nicosanti Event. Fuori programma avranno luogo le esibizioni di ballo dell’Accademia Danze Trieste e di Amira con le sue danze orientali.

Un’edizione - contraddistinta sinora da un piacevole successo di adesioni e di interesse - che rilancia brillantemente questo classico e storico appuntamento con la bellezza cittadina.


Si parla di