Eventi

Mercatini gastronomici regionali a Gorizia e tante iniziative

Un fine settimana ricco di iniziative per il Natale goriziano. In Corso Verdi profumi e aromi italiani con i mercatini gastronomici e  artigianali regionali, arrivati da Sicilia, Piemonte, Toscana e Sardegna che saranno presenti fino a domenica. In alcuni momenti, i mercatini ospiteranno il noto conduttore televisivo e cuoco, Andy Luotto.

Anche ai giardini pubblici i cibo sarà protagonista, insieme alle giostre per i bambini per tutto il week end. Sabato 17 sarà inaugurato, nel quartiere fieristico di via della Barca il "Let'sGo Village di Natale" dove i bambini potranno divertirsi con i gonfiabili mentre l'associazione Pandora raccoglierà giocattoli per il centro "Aiuto alla vita".

Gran divertimento in piazza Vittoria dove, venerdì e  sabato dalle 16 alle 19, sarà presente, nella pista di ghiaccio, un'animatrice che coinvolgerà i bambini in divertenti giochi, insegnando loro anche a realizzare palloncini speciali. E sempre nella pista di ghiaccio, venerdì, dalle 16 alle 17 ci sarà un istruttore che insegnerà gratuitamente ai bambini a pattinare
mentre domenica, dalle 16 alle 19, ci sarà Babbo Natale a disposizione di tutti i bambini.

Infine, in piazza Sant'Antonio, domenica, alle 18 ci sarà l'esibizione di danza "Nia" "Natale in movimento" con il maestro Giorgio Rivari. Presenti anche, in varie zone della città i truccabimbi.


Si parla di
  • 17/12/2016