Eventi

Mensa dei Poveri di Montuzza, concerto di beneficenza al Teatro Silvio Pellico

Jay Rah, tra gli artisti che si esibiranno domenica

Domenica 19 aprile - alle ore 18.00 - nel Teatro Silvio Pellico di via Ananian si terrà il concerto di beneficenza "Per un piatto in più - Arcobaleno musicale" promosso dall'Associazione scout Onlus "Giovani Esploratori Italiani del Friuli Venezia Giulia" con il patrocinio del Comune di Trieste a favore della Mensa dei Poveri dei Frati di Montuzza.

Il programma della manifestazione - giunta alla seconda edizione - prevede l'esibizione di brani di chitarra classica da parte di Marco Emmanuele e di Matteo Bello, di alcuni brani di fisarmonica di Luca Bello, mentre la Too Loo Loose Band offrirà una serie di brani di musica folk irlandese che coinvolgerà gli ascoltatori con l'incanto di note travolgenti.

Prenderà parte alla manifestazione anche il rapper triestino Joel Ambrosino noto come Jay Rah che ultimamente ha spopolato sul web con il video della canzone "mani troppo grandi".

L’ingresso alla manifestazione è ad offerta libera. Tutto il ricavato verrà devoluto alla Mensa dei Poveri di Montuzza, per questa occasione si potrà usufruire del parcheggio del teatro.


Si parla di