Eventi

Il circo domenicale alle Torri d'Europa

Domenica 5 marzo dalle 16 torna Torri for Kids, la prima domenica del mese dedicata ai più piccoli al centro commerciale Torri d'Europa, ogni volta con un tema diverso, ogni volta con una serie di intrattenimenti differenti per coinvolgere e divertire i bambini, in un pomeriggio completamente gratuito e curato dall'agenzia Be Nice.
Il tema scelto domenica è "Il circo". Via libera quindi a una lunga serie di artisti, che si susseguiranno con esibizioni e performance dal vivo.
Tra gli ospiti ci sarà Marella Lorenzini, regina dei tessuti e abile antipodista, che porterà in scena spettacolari esercizi, con grande forza e abilità. Spazio poi al pagliaccio mago, che saprà unire sapientemente comicità e giochi di prestigio. A completare la rosa di artisti anche un mimo.

Per i bimbi poi sarà a disposizione, sempre gratuitamente, l'art ballon, il truccabimbi, la baby dance e tante sorprese.
Torri for Kids, che prosegue ormai da mesi, è un'iniziativa avviata dal centro commerciale per fornire tutto l'anno momenti studiati in particolare per le famiglie, per trascorrere un'occasione di festa con animazioni, musica e giochi.
Sempre domenica, nell'arco del pomeriggio, sarà possibile anche partecipare a una lezione libera di hip hop, aperta a tutti, suddivisa tra adulti e bambini, in una sorta di open day con insegnanti e ragazzi.

In questo caso l'appuntamento è al secondo livello, vicino a Limoni. Intanto sono state pubblicate online sulla pagina ufficiale Facebook Centro Commerciale Torri d'Europa, le tantissime foto relative agli eventi promossi per i bambini nelle giornate del Carnevale (foto in allegato). Grazie a Be Nice sono state realizzati tantissimi scatti in particolare durante la sfilata delle baby maschere martedì 28 febbraio, quando tutti i bimbi sono potuti salire sul palco, mettersi in posa per una foto ricordo, e ricevere un giocattolo in omaggio.


Si parla di