Eventi

il 10 giugno alla libreria ubik di trieste arriva "la luce nera della paura" di massimo rossi

Mercoledì 10 giugno alle 18 presso La libreria Ubik Trieste (Piazza della Borsa, 15) Paola Zennaro presenterà "La luce nera della paura" il nuovo thriller di Massimo Rossi (Scrittura & Scritture edizioni). Letture a cura di Gary Regazzo Sarà presente l'autore. Ingresso libero.

"La luce nera della paura" di Massimo Rossi pag 320 euro 14,50 Scrittura &Scritture edzioni:

Tra la laguna di Venezia e Bolzano si susseguono strani accadimenti: un uomo muore in un incidente in mare, un altro precipita da una scarpata, una donna viene aggredita e minacciata di morte. C'è un filo a collegare i fatti o questi sono solo frutto di coincidenze?

No, le coincidenze non esistono. Almeno così la pensa Rollo Weber, scanzonato commissario che da quando è stato trasferito alla questura di Bolzano ancora non ha avviato un'indagine seria. Forse ora avrà l'opportunità di dimostrare tutta la sua capacità investigativa.

L'incontro con la psicologa Helena Ziegler, ex poliziotta dal passato pieno di ombre, gli farà scoprire dettagli importanti per far luce su oscuri scenari.

Le intricate vicende arriveranno a increspare le acque della laguna e scolorire la variopinta isola di Burano, dove una verità terribile affiorerà a sconvolgerne l'afosa quiete.

Tra misteriosi intrighi, sensi di colpa e giochi di potere, Massimo Rossi ci immerge in una storia in cui thriller, noir e spy story si fondono in una trama dal ritmo incalzante..

Profilo dell'autrice

Massimo Rossi, veneto, oltre alla scrittura ha due grandi passioni la fotografia e il calcio. Ha pubblicato il thriller psicologico macchiato di noir "L'ombra del bosco scarno" (Scrittura & Scritture, 2012) ottenendo un buon riscontro, sempre più crescente, tra i lettori e librai.

Nella scrittura preferisce il genere noir per porre dubbi, domande su importanti tematiche sociali.


Si parla di