Eventi

Flavio Furian, Maxino e Raffaele Prestinenzi presentano "Hanno 'n Uovo" al Teatro San Giovanni

L’attività del Teatro San Giovanni riparte dopo la pausa per le festività natalizie. Il bilancio della prima parte della stagione è senza dubbio positivo: il Petit Soleil, in collaborazione con la Casa dei Teatri, è riuscito nell’impresa di aprire e sostenere un nuovo spazio teatrale a Trieste, arricchendo l’offerta culturale cittadina con proposte di alta qualità e variegate per generi e stili; e questo grazie al grande lavoro e alla passione del gruppo organizzativo, guidato dal direttore artistico Aldo Vivoda.

Per il 2017, l’obiettivo è continuare in questa direzione, offrendo un altrettanto ampia e differenziata gamma di spettacoli dal vivo, tra produzioni del Petit Soleil e di molte altre realtà artistiche, non solo locali. Restano salde le collaborazioni con Atto Quinto, che oltre a curare la rassegna di teatro a leggio, porterà altri spettacoli di prosa, e con Marcello Crea, per l'appuntamento mensile con il Cabaret Linguacce ConGliOcchialiDaSole. E veniamo ora alla prima data da segnare sul calendario: dopo il grande successo di Troppo Triestini, Flavio Furian e Massimiliano “Maxino” Cernecca, assieme a Raffaele Prestinenzi – la formazione “Brutti Personi” – tornano al Teatro San Giovanni venerdì 6 gennaio alle ore 17.30 con il loro nuovo spettacolo: Hanno ’n Uovo.

Nuovi sketch, nuove canzoni e nuovi personaggi; in due ore di delirio, divertimento, musica e demenzialità. Non perdetevi la tuonante voce di Frate Endovena, che vi condurrà attraverso le profezie per il 2017 e introdurrà 12 momenti di spettacolo inediti. Dal “Fantasma se Opera” a Donald Trump, dai Re Marzi al vegano pentito, con nuovissimi trailer cinematografici e nuovi appuntamenti nel Casino Las Vegas de Buje;il tutto per la consueta formula entrata libera, uscita... vederemo.

Ingresso a offerta libera.


Si parla di