Eventi

fish dinner e jungle mojito party

Mercoledì 6 agosto 2014, dalle ore 20.00
Ittiturismo "Al Pescaturismo" - Villaggio del Pescatore - Zona Cava - Duino Aurisina (TS)
Per la prima volta, mercoledì 6 agosto 2014, l'ittiturismo "Al Pescaturismo" (Villaggio del Pescatore, Duino Aurisina - TS) organizzerà la sua prima festa d'estate sul mare: Fish dinner & Jungle Mojito Party.
La serata, con inizio alle ore 20.00, si aprirà con una sfiziosa cena a base di pesce (su prenotazione), ideata e realizzata dallo chef Paolo Veronese. Il menu, oltre a presentare le specialità tipiche dell'ittiturismo come le cozze impanate -provenienti dall'allevamento di famiglia- si amplierà con nuovi sapori e abbinamenti: dal carpaccio di pesce al gaspacho, dalle polpette al vapore alla frittura del golfo... Ad accompagnare la degustazione, i vini della Tenuta Ca' Bolani di Strassoldo (Prosecco Doc Spumante Brut) e, per terminare in dolcezza, i dessert della Pasticceria Maritani (Monfalcone - TS) con il Moscato d'Asti Docg di Castello del Poggio.
Dalle 21.30, con ingresso libero, al via il Jungle Mojito Party: l'animazione della serata sarà curata da Alessandro Pomarè di Radio Fantasy con lui dj-set IvanP, sax man Luca Capizzi e le performance de Il Nuovo centro danza (Monfalcone - TS) con le coreografie di Piera Cattai e Francesca Faraone.
Non solo buona cucina, mojiti e musica...anche la moda avrà il suo spazio: ospiti le ragazze di Mafù con le loro creazioni, le trendy coloratissime Inframafù, le flip-flop impreziosite da dettagli decorati a mano e made in Fvg, i bijoux di Vintage Concept (TS), le proposte hair stylist di Mdm (TS) e, infine, gli allestimenti jungle del Garden Service di Miramare (TS).
Per prenotazioni: oppure
press: Eleonora Zuliani

Allegati

Si parla di