Eventi

Fiesta, tango y asado: Prebenico ospita la Sagra Argentina

È in arrivo la "Sagra Argentina", dove tradizione culinaria ed artistica si incontrano per due giornate di festaSabato 24  e domenica 25 giugno a Prebenico (Località San Dorligo della Valle) vi aspettano spettacoli, lezioni di Tango e Folklore Argentino, djs e musica dal vivo per ballare giorno e notte su una fantastica pista all'aperto, cucina argentina alla brace e non solo a cura di grandi “asadores argentinos”...

L'evento, ad ingresso gratutito, è organizzato da “Gb  tango academy”, l'accademia di Tango Argentino di Trieste del maestro Guillermo Berzins.

Programma:

Sabato 24 giugno:

- dalle 12.30 cucina aperta non stop e pista di ballo con il DJ Fabian Feiguin che ci proporrà musica tipica argentina (Cumbia, Tango & Folklore) - dalle 16.30 alle 18.00 lezione di Chacarera BASE (ballo tipico argentino per tutte le età) - dalle 21.00 Spettacolo di Folklore Argentino: musica dal vivo ed esibizione della company del maestro argentino Guillermo Berzins! - dalle 22.00 Milonga! (tutti i tangueros della regione, e non solo, balleranno assieme)

Domenica 25 giugno:

- dalle 12.30 cucina aperta non stop e pista di ballo con il DJ Fabian Feiguin che ci proporrà musica tipica argentina (Cumbia, Tango & Folklore) - dalle 16.30 alle 18.00 lezione di Tango Argentino BASE (ballo tipico di Buenos Aires per tutte le età) - dalle 21.00 Spettacolo di Tango Argentino: musica dal vivo ed esibizione della company del maestro argentino Guillermo Berzins! - dalle 22.00 Milonga! (tutti i tangueros della regione, e non solo, balleranno assieme)


Si parla di