Eventi

Evento benefico per Mamadou Sy: sabato 26 luglio alle 17 in piazza della Borsa

In tanti stanno piangendo la tragica scomparsa di Mamadou Sy, il 26enne senegalese che ha perso la vita andando a sbattere con la bici contro un palo in strada per Longera. Anche chi non lo conosceva sta comprendendo sempre più quanto fosse ben voluto questo ragazzo, dalla vita sfortunata, ma dalla grandissima forza d'animo.

Ecco perchè, dopo aver lanciato una colletta per poter rimandare il corpo alla sua famiglia in Senegal, l'Audace Club è riuscito a organizzare un evento benefico in suo nome:

Grazie al prezioso aiuto della lifestyle agenzia eventi, della generosità del Rex bar e di coloro che hanno permesso di organizzare in poche ore questo evento: abbiamo il piacere di invitarvi tutti a trovarci SABATO 26 LUGLIO 2014 in Piazza della Borsa per un pomeriggio di sport, boxe, muaythai e sorrisi.

Un occasione per stringerci forte in queste tristi giornate e per proseguire con la raccolta a fini benefici per l'espatrio e la famiglia. Ogni contributo e' per noi prezioso, condividete l'evento ed invitate i vostri amici .

Audace Fight & Fitness Club


Si parla di