Eventi

Etnoblog, week-end con "The Dub Cluster System" e la serata "Electrique"

Immagine di repertorio

Non si ferma l'attività di Etnoblog intenta a fornire sempre nuova linfa vitale agli amanti della musica di qualità e del divertimento in città.

Venerdì sera approda in locale dalle Marche il sound targato The Dub Cluster System, punto di riferimento della scena electro­dub nazionale, pronto ad ipnotizzare il pubblico con la loro commistione di dub, elettronica e psichedelìa, unita ad una componente lirica matura e profonda e ad un comparto visivo che dona una nuova prospettiva al concetto di live. Il loro ultimo album, In Deep, li ha portati ad una intensa attività live, numerosi passaggi radio e partecipazioni a compilation, e a un crescendo di feedback positivi attraverso Francia, Svizzera, Germania e Stati Uniti.

Ad accompagnarli sul palco troviamo il Warrior Charge Soundsystem, intento nel diffondere il loro messaggio di ribellione e positività attraverso la potenza della loro musica.

Sabato invece imperdibile appuntamento per gli appassionati della musica elettronica con un nuovo episodio di Electrique con due ospiti d'eccezione: Jean e La Plastique. Il duo di dj , che fa base tra Rimini e Amsterdam, pone il loro spirito punk al servizio delle loro produzioni elettroniche per dare forma a una personalissima visione della musica che loro stessi amano definire schizofonic techno.

Ad accompagnarli come sempre gli in­house djs della famiglia Electrique e le visuals targate ArtElettronica.


Si parla di