Eventi

Eco-festival 2014: Sven Väth ospite d’onore

Folto il gruppo di Dj triestini ospiti della rassegna: Rini Shkembi, Mark Dee, Mike Tecknii, Crisma, Marc Troit, A-Lex, Geky, Self D, e Theo FRN. Dal 25 al 27 Luglio a Opatje Selo

Torna per il sesto anno consecutivo l'ECO-Festival, appuntamento ormai divenuto fisso per gli appassionati di musica elettronica, apprezzato dai molti triestini che ogni anno si riversano in Slovenia per prendere parte alla rassegna.

Location sarà compre sempre il paese di Opatje, località del carso sloveno vicinissima a Miren (Merna) - dunque a Nova Gorica - che ospiterà dal 25 al 27 Luglio migliaia di ragazzi da diversi Stati Europei (su tutti Italia, Croazia, Austria, Slovenia e Serbia).

Per tre giorni consecutivi, il bosco di Opatje Selo si trasformerà in una discoteca a cielo aperto con ben tre piste da ballo e differenti generi di musica elettronica, tra cui techno, house e minimal.

Line-up di tutto rispetto per l' edizione numero sei, su cui spicca il nome di Sven Väth: sarà proprio la leggenda tedesca della musica elettronica l'ospite d'onore di quest'anno, che si esibirà nella serata di Venerdì.

Ad affiancarlo ci saranno anche altri nomi molto noti nell'ambiente come Chris Liebing, Rush, Cristian Varela, Pet Duo, Fatima Hajji, Du'Art, Joanna Coelho, Cesar Almena, nonché DJ locali come DJ Gumja, Veztax, Psiho, Robert G Roy, Wee.

Folta la pattuglia di Dj triestini che si esibiranno nel corso dei tre giorni del Festival, tra cui Rini Shkembi, Mark Dee, Mike Tecknii, Crisma, Marc Troit, A-LEX, Geky, Self D e Theo FRN, artisti che nella movida triestina e non solo sono sinonimo di garanzia e qualità.

Una delle interessanti novità di quest'anno, che contribuirà a vivacizzare il programma dell'evento sarà il terzo palco dell'etichetta techno Techsturbation Records, di proprietà di DJ Gumja.

Il prezzo del Biglietto include l'entrata in tutte le aree per 3 giorni, entrata a tutti gli after-party ufficiali, campeggio (aperto dalle 9 di Venerdì 25, dotato tra l'altro di collegamento internet gratuito), bus dal campeggio all'Eco festival e ritorno, negozi e piscina.

Prevendite a prezzi agevolati andate in poco tempo esaurite, ancora disponibili le entrate a 42,80 €, stando a quanto riportato dal sito di riferimento.

Per ulteriori informazioni sull'evento, il sito ufficiale dell'ECO Festival è https://eco-festival.com.

La mail di riferimento per l'Italia è


Allegati

Si parla di